Residence Baia Santa Reparata – Santa Teresa Gallura

• Mare: da 150 a 400 mt   • Centro: Santa Teresa Gallura 3 Km   • Porto/Aeroporto: Olbia 65 Km   • Animali: ammessi di piccola taglia (su richiesta – a pagamento)

Il residence è inserito nella parte più vicina al mare della stupenda baia di Santa Reparata, una zona perfetta per il relax, molto tranquilla e silenziosa anche in piena estate. Caratterizzata da arenili di sabbia bianchissima intervallati da rocce di granito, ginepro, mirto e lentischio, tipica vegetazione dell’Isola in cui si può ammirare uno dei tramonti più suggestivi di tutta la Sardegna. La posizione del residence è ottimale per raggiungere diverse mete e spiagge: quelle più vicine come Rena Ponente e Levante, Zia Colomba, Capotesta con il suo paesaggio naturale molto selvaggio in cui scoprire Cala Spinosa e Cala Francese oppure il suggestivo paesaggio di Valle della Luna; mentre a pochi minuti di macchina distano le più rinomate e attrezzate spiagge come Rena Bianca, La Marmorata, La Liccia, Rena Maiore, e molte altre.

Gli appartamenti sono distribuiti in palazzine a due piani, recentemente rinnovati e ristrutturati, disposti a schiera a piano terra o primo piano e  affacciati sul promontorio Capo Testa. Nella zona centrale del complesso e più vicino al mare, immerso nella vegetazione tipica sarda, si trova un’area che comprende il nuovo Parco Piscine dove si trovano le piscine per adulti e per bambini, ampia zona dedicata alle attività ricreative, campo da tennis, oltre ad una recente costruzione dove si trovano ufficio ricevimento e 3 ampi appartamenti (tipo Vip) modernamente arredati e dotati di tutti i comfort.

Vista la sua posizione, Baia Santa Reparata è punto ideale di riferimento per le più svariate escursioni del nord Sardegna e per mete come La Maddalena e Caprera e si consiglia l’auto al seguito.

Le Nostre Offerte e Promozioni

Vedi tutto

Dove Siamo