Borgo San Martino Club Resort – Riparbella

• Mare: 9 Km (Cecina Mare)     Centro: 7 Km (Cecina)    Stazione: 7 Km (Cecina)   Aeroporto: 60 Km (Pisa)    Animali: ammessi di piccola taglia su richiesta a pagamento (in Villa Padronale,escluso locali comuni e piscina)

Costruito nella metà del XIX secolo, il Borgo San Martino Club Resort è un incantevole esempio di architettura neorinascimentale, oggi completamente rinnovato e ristrutturato con materiali preziosi che lo hanno reso ancor più affascinante. Il Borgo San Martino Club Resort è un elegante e completa struttura turistica situata nella campagna del comune di Riparbella estesa su un territorio di 8 ettari circa a soli 9 km dal litorale di Cecina Mare, ricco di spiagge e rigogliose pinete e strategicamente posizionata per essere un punto di partenza ideale per le più suggestive escursioni della zona: dai percorsi tra cantine e aziende casearie ai monasteri, alle meraviglie di città millenarie come Siena, Volterra e San Gimignano. Il Borgo San Martino Club Resort è situato a pochi km dal litorale marittimo più ricercato della Toscana e ubicato in posizione privilegiata rispetto ai vicini e numerosi centri e borghi storici ed offre da anni una accoglienza professionale, ma allo stesso tempo discreta e familiare, con tutta la passione e l’attenzione per i dettagli caratteristici dell’autentica OspitalitàToscana. Tutti ingredienti di una vacanza perfetta: la posizione ideale nel cuore della Toscana, i piaceri della buona cucina italiana e di una ricca colazione continentale, il riposo perfetto nelle camere ampie e funzionali, la splendida piscina esterna, inserita in una pittoresca cornice di un parco secolare, la quiete e il relax necessari per una vacanza con tutti i servizi e le comodità a portata di mano. Per godere invece del mare, gli ospiti avranno la possibilità di raggiungere in autonomia le belle spiagge del litorale toscano ricco di stabilimenti balneari dotati di bar e ristorante, dove è possibile riservare ombrelloni e lettini.

Il complesso storico Borgo San Martino Club Resort è costituito da diversi fabbricati collegati tra di loro da vialetti interni che scorrono tra alberi secolari; il principale, la Villa Nobile Padronale (3 stelle), è stata ristrutturata mantenendo tutte le caratteristiche e le forme originarie. Molte delle 32 camere presenti oggi nella Villa Padronale infatti mostrano ancora le vestigia e gli affreschi originari, restaurati con grande cura per recuperare l’atmosfera ineguagliabile dei fasti antichi di questa dimora storica. Le camere sono distribuite attorno a suggestivi saloni e possono essere a piano terra, primo o secondo piano, spesso diverse tra loro proprio a causa della loro storicità.

Vicino alla Villa Padronale si trovano due costruzioni, in origine il Frantoio e il Granaio, che raggruppano rispettivamente 8 e 16 appartamenti dotati di ogni comfort e nei quali è possibile prevedere la “Formula Residence”. Inoltre una recente costruzione sempre in stile tipico toscano e denominata “Il Cigliere” (3 stelle), raggruppa 24 camere distribuite a piano terra o primo piano che fanno cornice ad una stupenda corte centrale.

Completano la struttura la saletta ristoro “La Pagoda” con spazio esterno attrezzato e, ricavati nell’antico Granaio, il tipico ristorante toscano “Il Borghetto” e il bar con ampia veranda all’aperto con suggestiva vista delle colline toscane, le piscine per adulti e bambini dotate di solarium attrezzato con ombrelloni e lettini. Inoltre impianti sportivi, zona teatro dove vengono proposti gli spettacoli serali, zona ricovero biciclette e sala conferenze di. 150 mq con 90 sedute e video-proiettore, ideale per organizzazione di meeting, convention aziendali ecc.

Le Nostre Offerte e Promozioni

Vedi tutto

Dove Siamo