Residence Campo Blu

Marina di Campo - Isola d'Elba (LI)

Mare: 150 mt. - Centro: 500 mt. - Porto: 17 Km Portoferraio - Aeroporto: 2 Km M. Campo

Situato al centro dell'incantevole baia di Marina di Campo, a pochi metri dall'ampia e sabbiosa spiaggia dalla quale lo separa una splendida pineta, il residence é inserito in un vastissimo spazio verde ottimamente curato, a disposizione degli ospiti ed é composto da appartamenti a 2/3/4 posti letto disposti a piano terra o primo piano. Gli appartamenti a piano terra sono dotati anteriormente di veranda attrezzata e giardinetto e, sul retro di ampio terrazzo; gli appartamenti al primo piano dispongono, sul davanti, di ampio balcone attrezzato.

Servizi: reception, lavatoi con stenditoi, lavatrice a gettoni, docce esterne, parcheggio privato. Nel centro del paese servizi vari quali: market, bar, gelaterie, pizzerie, ristoranti, edicole, tabacchi, pub, ambulatorio medico, ecc. In spiaggia noleggio piccole imbarcazioni, ombrelloni e sdraio.

Sport: campo di pallavolo in erba. In spiaggia possibilità di praticare numerosi sport quali wind-surf, beach volley, canoa, ecc.

Animali: non ammessi

Appartamenti: inseriti in due corpi distinti disposti a schiera, sono ben arredati e dotati di Tv. Possono essere a piano terra con veranda attrezzata e giardino, o al primo piano con ampio balcone attrezzato; sono tutti nella costruzione più grande, escluso il Tipo L che si trova in quella più piccola.

Tipo L 4 letti: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, due letti a castello in zona separata, servizi.

Tipo A2 letti: sono composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, servizi.

Tipo B 3 letti - C4 letti: sono composti da soggiorno con angolo cottura e due divani letto matrimoniali, servizi.