Park Hotel Resort – Baja Sardinia

Mare: sul mare   Centro: 1.500 mt  Porto/Aeroporto: Olbia 35 Km  

Animali: ammessi di piccola taglia (da segnalare – escluso locali comuni e spiaggia)

 Il Park Hotel Resort sorge alle porte di Baja Sardinia, ubicato in posizione tranquilla, immersa in un parco privato direttamente sul mare, location perfetta per soddisfare il desiderio di un soggiorno indimenticabile. Baja Sardinia è una delle mete più ambite della Costa Smeralda e rinomata per le sue innumerevoli calette rocciose, spiagge sabbiose, acqua cristallina e macchia mediterranea.

La sua caratteristica architettonica risalta le basse costruzioni a schiera, immerse in un parco impreziosito da colorate bouganville, oleandri e ginestre, tipiche della vegetazione mediterranea: qui si trovano distribuite le pregevoli camere, oltre ai principali servizi che sono presenti nel corpo centrale. Un vero gioiello che aggiunge alla suggestione del paesaggio naturale il piacere di una cucina altamente specializzata. Quattro stelle, dotato di tutti i comfort, è in grado di soddisfare anche la clientela più esigente, che troverà a disposizione personale qualificato per tutta la durata del soggiorno.

Tutti gli ambienti sono molto curati arredati in stile tipico sardo. Splendide camere con vista mare si alternano a suite davvero uniche per la loro posizione fronte mare.

Le Nostre Offerte e Promozioni

Vedi tutto

Dove Siamo